ICAPE Group lancia il suo stand virtuale!

ICAPE Group Virtual Booth

Il 21 e 22 settembre ICAPE Group organizza un grande meeting virtuale in un ambiente 3D interattivo. Una nuova esperienza digitale che vi farà immergere nell'universo ICAPE Group, per sapere tutto sui circuiti stampati e le parti tecniche e per scambiare opinioni live con gli esperti del gruppo.

Mentre i congressi fieristici "fisici" sono ancora molto complicati da predisporre per espositori, organizzatori e visitatori, ICAPE Group – azienda francese leader nel settore dell'elettronica – torna nuovamente con il proprio stand virtuale.

ICAPE Group Virtual Booth
ICAPE Group Virtual Booth

Ideato come una geniale alternativa durante la pandemia di COVID-19, questo stand virtuale è stato sviluppato per mantenere i rapporti con i clienti del Gruppo ICAPE offrendo loro un nuovo spazio di comunicazione.

Dalla sua creazione alla fine del 2020, diverse decine di migliaia di visitatori hanno usufruito di questa piattaforma. Per questa nuova stagione 2021, il gruppo fondato da Mr. Thierry Ballenghien nel 1999 lancia un nuovo tour virtuale che interesserà l'Italia il 21 e 22 settembre.

In questo stand virtuale, tutto è stato pensato per rendere l'esperienza dell'utente il più vicino possibile a quella che si prova durante i congressi fieristici fisici, sospesi da marzo 2020.

La visita inizia con una breve introduzione dei servizi disponibili offerti dal Gruppo, che non sono pochi!

Potrete accedere velocemente a tutte le informazioni tecniche sui prodotti offerti da ICAPE Group, ovvero a tutte le tecnologie di PCB esistenti, alle diverse famiglie di parti tecniche su progetto e potrete visitare uffici e fabbriche usufruendo allo stesso tempo di contenuti divertenti ed istruttivi!

Nell'area "WorkShop", ICAPE Group propone di approfondire la conoscenza dei circuiti stampati con una serie esclusiva che ripercorre in 15 puntate tutte le fasi del loro processo produttivo. Due esperti di ICAPE Group vi guideranno attraverso lo stabilimento e vi forniranno tutte le chiavi di lettura per comprendere al meglio questo prodotto che ci sembra quasi familiare, ma la cui complessità è impensabile!

In questo Workshop "bolla", ICAPE Group propone anche presentazioni tecniche dei suoi esperti Stephane Barrey e Philippe Buret, su vari argomenti che affascineranno sicuramente tutti gli spettatori.

Non appena giunti allo stand virtuale, potrete navigare liberamente, ma non sarete soli! Un team di esperti sarà a vostra disposizione attraverso un sistema di messaggistica istantanea che vi permetterà di ottenere informazioni e chiedere consigli in qualsiasi momento. Naturalmente, tutte le informazioni relative al Gruppo ICAPE e alla sua organizzazione mondiale sono disponibili su una mappa interattiva. Potrete trovare l'elenco di tutte le business unit dislocate nel mondo ed effettuare i vostri preventivi online attraverso uno strumento dedicato.

Avete un progetto che richiede la competenza di specialisti in circuiti stampati e parti tecniche? Allora non esitate a visitare lo stand virtuale di ICAPE Group gratuitamente e senza appuntamento, il 21 e 22 settembre 2021!

COLLEGATI AL BOOTH VIRTUALE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome