IAR Systems abilita le estensioni di Visual Studio Code

IAR Systems ha presentato le estensioni di Visual Studio Code per le proprie soluzioni di sviluppo software embedded. Ora disponibili nel Marketplace di Visual Studio Code, queste estensioni consentono agli sviluppatori di lavorare in Visual Studio Code e allo stesso tempo di sfruttare le potenti funzionalità delle soluzioni software di IAR Systems specializzate in sistemi embedded.

Per molti anni, IAR Systems e Azure RTOS hanno fornito il massimo livello di integrazione dei prodotti, compresa l'integrazione del kernel ThreadX di Azure RTOS nel debugger IAR Embedded Workbench. Questa integrazione all'avanguardia del debugger con l'estensione Embedded Tools di Microsoft include la possibilità di visualizzare tutti gli oggetti di Azure RTOS ThreadX, di impostare breakpoint specifici per i thread, di visualizzare gli stack di chiamate dei thread sospesi e di visualizzare il profilo di esecuzione unico e le funzionalità di monitoraggio delle prestazioni di Azure RTOS ThreadX. Le nuove estensioni di IAR Systems portano lo stesso alto livello e le stesse capacità di integrazione alla comunità di Visual Studio Code. Inoltre, ciò offre agli sviluppatori IoT un'esperienza di sviluppo senza soluzione di continuità, dalla prototipazione al prodotto finito, consentendo un flusso di lavoro di sviluppo automatizzato completamente basato su GitHub.

Le estensioni di Visual Studio Code di IAR Systems sono compatibili con tutte le ultime versioni di IAR Embedded Workbench e IAR Build Tools. Inoltre, le estensioni possono essere utilizzate per altri sistemi di compilazione, come CMake, il controllo sorgente e le estensioni di versionamento come GitHub.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome