I podcast di Mouser sulla tecnologia del futuro

Mouser offre ad ascoltatori e follower un’ampia gamma di risorse tecniche e professionali, che includono un sito di risorse dedicato agli episodi dei podcast. Nel sito sono presenti tutti gli episodi delle serie Empowering Innovation Together, il cui podcast prende il nome di The Tech Between Us e fungerà da archivio centrale per tutti i futuri episodi dei podcast realizzati da Mouser.

Nell’ultimo episodio di The Tech Between Us, Raymond Yin, Responsabile Contenuti Tecnici di Mouser, è affiancato da Modar Alaoui, Fondatore e CEO di Eyeris, per discutere sui sistemi di monitoraggio del conducente nei veicoli, sulla legislazione relativa a questa tecnologia e sui componenti hardware e software alla base dei sistemi.

Il podcast The Tech Between Us ha preso il via come parte del programma Empowering Innovation Together del 2021 e ha consentito di discutere in maniera approfondita di sette delle più importanti tematiche tecnologiche di oggi.

Il primo episodio del 2021 ha esaminato le potenzialità e l’impatto delle tecnologie wireless 5G su un’ampia gamma di applicazioni, tra cui i settori delle comunicazioni, della robotica, della produzione e dell’automazione.

Oltre che sul sito di risorse di Mouser dedicato al podcast, gli episodi sono disponibili su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora, Spotify e sul canale YouTube di Mouser.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome