I nuovi switch intelligenti isolati di Silicon Labs per ambienti industriali critici

Silicon Labs ha introdotto una famiglia di switch intelligenti isolati compatti e robusti progettati per pilotare qualsiasi carico, anche negli ambienti industriali più difficili. I nuovi switch isolati Si834x sono ideali per pilotare carichi resistivi e induttivi come solenoidi, relè e lampade utilizzati in sistemi di controllo industriale tra cui controllori logici programmabili (PLC), moduli I/O, driver di relè e controllori di servomotori. Ogni switch è galvanicamente isolato per sicurezza utilizzando la tecnologia di isolamento basata su CMOS di Silicon Labs, che offre una migliore affidabilità e prestazioni rispetto all'isolamento basato su accoppiatore ottico legacy, inclusa un'immunità ai transitori di modo comune (CMTI) superiore a 100 kV/µs.

La famiglia di switch isolati Si834x supporta opzioni di switch high-side e low-side, bassa resistenza di accensione (145 mΩ RON), fino a 700 mA di corrente continua conforme allo standard IEC 61131-2, protezione completa e report diagnostici, nonché funzionalità avanzate configurazione, monitoraggio e controllo per sistemi di automazione industriale. L'interfaccia della logica di commutazione può essere semplice come quattro ingressi digitali CMOS a bassa potenza o ricca e flessibile come un'interfaccia periferica seriale completa (SPI) in grado di controllare fino a 128 canali con quattro pin MCU.

Tecniche sofisticate di monitoraggio del carico e degli switch combinate con risposte rapide alle mutevoli condizioni rendono gli switch Si834x soluzioni estremamente robuste e flessibili per guidare un'ampia gamma di carichi. Ogni switch è in grado di rilevare una condizione di circuito aperto ed è protetto da sovracorrente, sovratensione da smagnetizzazione (tensione induttiva o tensione di ritorno) e da sovratemperatura. Un innovativo morsetto intelligente multi-tensione gestisce in modo efficiente una quantità illimitata di energia di smagnetizzazione. La protezione da sovracorrente include una modalità di corrente di spunto, che consente allo switch di pilotare carichi impegnativi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome