I nuovi regolatori switching PoL non isolati di XP Power

XP Power presenta i nuovi regolatori switching DC-DC non isolati con montaggio superficiale, SVR, e a foro passante, VR. Con efficienze fino al 96% e temperature di esercizio da -40°C a +85°C, i dispositivi Point of Load (PoL) sono ideali per sostituire i regolatori lineari a bassa efficienza. Lavorano con un ampio intervallo di ingresso fino a 36V e sono caratterizzati da una bassa corrente di riposo, che li rende adatti per una varietà di applicazioni e apparecchiature elettroniche alimentate a batteria.

Ci sono due varianti nella gamma SVR, ciascuna che offre diverse correnti massime di uscita. La serie SVR05 da 0.5 A offre modelli con tensione di uscita compresa tra 1.5V and 15V e una bassa corrente di standby, inferiore a 100 µA attraverso il remote on/off. Mentre i modelli della serie SVR10, regolatori switching da 1.0A, hanno una tensione di uscita da 1.5V a 12V e una corrente di standby inferiore a 1mA con il remote on/off. Entrambi i dispositivi sono progettati pensando alle dimensioni e all'efficienza; sono alloggiati in un packaging SMD compatto che misura 15.24 x 8.5 x 8.25mm (L x P x A) e offrono livelli di efficienza fino al 95%.

La gamma VR di regolatori switching in formato SIP3 è offerta in tre varianti; il VR05 (0.5A) con assorbimento di solo 0.2 mA e il VR10 (1.0A) con assorbimento di 0.3 mA quando sono inattivi. Entrambe le serie offrono uscite singole regolate da 3.3 a 15V. Mentre il VR20 (2.0A) ha come uscite da 2.5V a 15V e ogni modello consuma appena 0.1 mA quando è inattivo.

Entrambe le famiglie SVR e VR offrono prestazioni EMC conformi alle emissioni condotte e irradiate Class B EN55032 con componenti esterni e conformi agli standard di immunità EN61000-4-2, -3, -4, -5, -6. Le caratteristiche comuni includono la protezione continua da cortocircuito con ripristino automatico e protezione da sovraccarico. Le applicazioni tipiche sono apparecchiature portatili a batteria, sensori, robotica, strumentazione, telecomunicazioni, embedded computing, dispositivi medicali e sistemi di alimentazione DC distribuiti che richiedono la regolazione ma non necessitano di isolamento. Tutti i modelli hanno valori MTBF superiori a 2Mhrs e vengono forniti con una garanzia di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome