I connettori del gruppo LEMO utilizzati nel settore medico

LEMO e REDEL sono i due marchi di connettori del gruppo LEMO utilizzati nel settore medico. REDEL è in generale il marchio dei connettori medicali in plastica, mentre LEMO è il marchio dei connettori in metallo (con schermatura elettromagnetica).

I materiali plastici utilizzati nei nostri prodotti (PSU, PEI e altri a base di PSU) sono approvati dall'FDA e possono essere sterilizzati. Si consiglia di utilizzare il PEI e il PPSU per sterilizzazioni su larga scala. Sono disponibili anche connettori monouso (usa e getta) quando la sterilizzazione non è possibile. I connettori Push-Pull sono facili da maneggiare e sono disponibili nelle versioni IP50, IP67 e IP68. Questi connettori possono essere utilizzati per un'ampia varietà di dispositivi medici, ad esempio nelle sale operatorie e nei reparti di terapia intensiva.

I contatti elettrici sono placcati in oro, mentre il design del connettore offre un'elevata affidabilità nelle applicazioni di monitoraggio o di terapia intensiva. I marchi LEMO USA e Northwire sono certificati ISO 13485.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome