Green Hills Software e Integrity Security Services insieme a Embedded World 2020

Green Hills Software e Integrity Security Services (ISS), una società di Green Hills Software, presenteranno a Embedded World 2020 una tecnologia per consentire ai produttori di sistemi embedded di sviluppare software ad alti livelli di sicurezza e protezione.

Le dimostrazioni e le presentazioni riguarderanno lo sviluppo del software durante l'intero ciclo di vita di un sistema embedded - dalla verifica SoC alle piattaforme di produzione di silicio - per l'automotive, l'IoT, l'avionica, la salute e altre applicazioni critiche.

Inoltre, le principali dimostrazioni automobilistiche si concentreranno sul consolidamento sicuro e protetto di ambienti open-source con domini automobilistici critici, sulla sicurezza delle comunicazioni automobilistiche connesse, sulla garanzia di catene di fornitura di componenti elettronici affidabili e sulla possibilità per i progetti autonomi di veicoli di fare il passo successivo verso la produzione ad alto volume.

Inoltre, Greg Davis di Green Hills Software terrà un'intera giornata di sessioni nel "The Greg Davis Class: Advanced C/C++ Coding and Debugging Techniques". Ulteriori sessioni saranno presentate dagli ingegneri di Green Hills sul miglioramento della qualità del codice, sul confronto delle strategie di debug per sistemi complessi e sulla sicurezza funzionale su hardware non sicuro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome