Green Hills Software annuncia il supporto prototipale del core Arm Cortex-A78AE

Green Hills Software ha annunciato il supporto prototipale del core Arm Cortex-A78AE, stabilendo un percorso chiaro legato all’utilizzo di questo core nei sistemi elettronici critici ad alte prestazioni.

L’offerta di Green Hills è formata dal sistema operativo real-time (RTOS) INTEGRITY e dai tool di sviluppo C/C++, che costituiscono la base software sicura e certificata da fornire ai produttori di SoC e ai clienti finali per sfruttare al meglio il potenziale del core Cortex-A78AE, progettato per funzioni complesse e mission-critical nella guida autonoma e nei sistemi industriali critici.

La quantità di software che controlla i sistemi critici, dalle automobili alle reti elettriche, agli aerei, è in aumento ed in transito da processori di piccole dimensioni a unità più centralizzate ad alte prestazioni. Oggi, i SoC basati su core Arm Cortex-A5x e Cortex-A7x con RTOS INTEGRITY e virtualizzazione sono ampiamente utilizzati nei sistemi critici per la safety e security. La prossima generazione di questi sistemi incorporerà il core Cortex-A78AE, e Green Hills sta lavorando con Arm e con i primi utilizzatori per sfruttare al meglio gli straordinari punti di forza di questo core. Questa combinazione aggiunge il supporto di sistemi che richiedono prestazioni ancora più spinte, software più complesso, carichi di lavoro con criticità miste, incluso il software open source, fornendo al contempo livelli elevati di safety e security.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome