Gestione materiali: Scienscope partner di Seica France

Scienscope International, fornitore americano di sistemi a cabinet a raggi X micro-focus, ha stretto una nuova partnership con Seica France. Ciò significa che i prodotti per la gestione dei materiali di Scienscope saranno ora disponibili per i clienti di tutta la Francia grazie all'ufficio locale di Seica e al signor Adrian Radu, che ha contribuito a rendere possibile questa partnership. Seica è partita alla grande e ha già avuto un impatto significativo promuovendo le soluzioni di Scienscope all'inizio dell'anno.

Seica France ha presentato i prodotti di Scienscope, tra cui lo Smart Storage Rack, il nuovo Incoming Material System (IMS-100) e il contatore di componenti AXC-800 III, all'evento Global Industrie 2023, presso l'Eurexpo di Lione.

Fondata nel 1986, Seica è un'azienda ad alta tecnologia specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni avanzate per il collaudo e la saldatura selettiva di schede e moduli elettronici. Grazie alla profonda esperienza nella tecnologia elettronica, nelle macchine industriali e nei processi, Seica è diventata fornitore globale di soluzioni di test e produzione, con migliaia di sistemi installati in quattro continenti.

Con l'esperienza di Scienscope nella visione artificiale, nei raggi X e nell'automazione, l'azienda è un fornitore unico di soluzioni per l'automazione dei magazzini e l'ispezione ottica e a raggi X. Inoltre, Scienscope offre una personalizzazione basata sulle esigenze specifiche della struttura.

"Questa partnership tra Scienscope e Seica France SARL è solo l'inizio di un nuovo entusiasmante viaggio nell'innovazione tecnologica per la gestione dei materiali del magazzino SMT. Non vediamo l'ora di vedere cosa riusciranno a fare insieme queste due aziende di grande spessore", ha dichiarato Adrian Radu, responsabile vendite per l'Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome