Forni a doppia camera e soluzioni per Industria 4.0

BTU International, Inc., presenterà una serie di nuovi prodotti in occasione dell’IPC APEX EXPO, che si terrà il 14-16 febbraio 2017 presso il San Diego Convention Center in California. Primo fra tutti il forno a doppia camera PYRAMAX Zeroturn.

"Il nuovo PYRAMAX Zeroturn non solo permette ai nostri clienti di ottenere di più dal loro forno di reflow, ma permette loro di ottenere di più da tutto lo stabilimento”, ha dichiarato Bob Bouchard, responsabile marketing di BTU International. “La linea SMT non sarà più costretta ad attendere che il forno di reflow modifichi le sue ricette. E questo vantaggio viene fornito praticamente senza sacrifici produttivi. A causa della robusta costruzione dello Zeroturn, noi riusciamo poi a mantenere un’assoluta uniformità termica", ha aggiunto Bouchard.
Il PYRAMAX Zeroturn è stato progettato per i produttori di elettronica ad alti volumi che debbano anche gestire mix di processo e non siano soddisfatti della separazione degli altri forni a doppia camera. Un vero forno a doppia camera elimina i tempi di turnaround/attesa quando si passa da un profilo termico all’altro. Rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, lo Zeroturn presenta il miglior isolamento termico del settore tra le camere, consentendo un controllo di processo preciso e un’inalterata uniformità termica.
In occasione dell’APEX 2017 BTU presenterà anche le proprie soluzioni tecnologiche per in ottemperanza dei dettami dell’Industria 4.0, offrendo una serie di dimostrazioni pratiche. Queste tecnologie includono il controllo di linea e di comunicazione, lo sviluppo di ricette e le soluzioni software pensate per il risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome