Formula E 2024: Mouser sponsor del team DS Penske

Mouser Formula E

Mouser è sponsor della squadra di Formula E 2024 DS Penske, che solo pochi giorni fa ha iniziato la stagione 10 all'Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Mouser sponsorizzerà il team per tutta la stagione agonistica 2024 del Campionato Mondiale Abb Fia Formula E in collaborazione con Tti, Molex e Kyocera Avx.

"Mouser è entusiasta di continuare a sostenere il team DS Penske di Formula E", ha dichiarato Todd McAtee, Senior Vice President, Business Development di Mouser. "Questo entusiasmante sport sta aprendo la strada ai progressi tecnologici nel settore dei trasporti. Le corse si basano sulla velocità e sulla resistenza e le partnership sono un modo innovativo per comunicare il nostro modello di business orientato alle prestazioni".

Il team DS Penske gareggerà con la terza generazione di Formula E DS E-Tense FE23, che combina prestazioni elevate con efficienza e stabilità. Le auto completamente elettriche hanno una velocità massima di 280 km/h e sono più leggere di 60 kg rispetto alle generazioni precedenti. Città del Messico - dove il 13 gennaio scorso vi è stato il kick off della stazione - è uno dei tracciati più veloci del calendario di gare, caratterizzato da una combinazione di rettilinei lunghi e veloci con una sezione tecnica all'interno dello stadio Foro Sol. Il team ha due ex campioni di Formula E alla guida delle sue auto, il campione del mondo 2022 Stoffel Vandoorne e l'unico due volte campione di Formula E, Jean-Éric Vergne.

La serie di Formula E è caratterizzata da vetture alimentate esclusivamente da energia elettrica e rappresenta una visione per il futuro dell'industria automobilistica, in quanto funge da quadro di riferimento per la ricerca e lo sviluppo di motori a emissioni zero. Le corse sono una questione di velocità e resistenza e le partnership di gara sono un modo innovativo per Mouser di comunicare il suo modello di business orientato alle prestazioni e di promuovere le più recenti tecnologie dei suoi partner produttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome