Formula E: bilancio positivo per il team sponsorizzato da Mouser

Mouser celebra il team di corse di Formula E GEOX DRAGON per la sua tenacia e grinta in una stagione formidabile di corse. Quest'anno alla guida dell'auto sponsorizzata da Mouser sono stati il ​​tre volte campione dei piloti FIA WTCC José María López ed ex pilota collaudatore e di riserva Maximilian Günther.

Poco più a metà della stagione, Günther ha conquistato un quinto posto su una pista bagnata dalla pioggia all'E-Prix di Parigi. Nella gara successiva, a Monaco, López ha conquistato una top-10 combattuta e una delle ambite slot FANBOOST della gara - dove i fan votano per il loro pilota preferito per assegnargli significativo scoppio di potenza di cinque secondi. Due gare dopo, Günther è stato protagonista di una corsa impressionante al Super Pole dopo le qualifiche a Berna e ha permesso alla macchina da corsa elettrica n. 6 di accedere ad un quinto posto.

Questa è stata la quinta stagione del campionato ABB FIA Formula E e la quinta stagione per Mouser come sponsor della squadra insieme a Molex. Mouser e Molex hanno sponsorizzato il team per tutta la stagione in collaborazione con AVX e TTI.

"López, Günther e l'intero team hanno mostrato grande determinazione in una stagione molto impegnativa", ha dichiarato Todd McAtee, Vice Presidente, Sviluppo commerciale delle Americhe per Mouser Electronics. "Tutti qui a Mouser sono orgogliosi del team e delle loro fantastiche top-10 e siamo entusiasti di far parte della rivoluzione delle corse di auto elettriche e del team di corse GEOX DRAGON".

"Molex è orgogliosa di aver collaborato ancora una volta con Mouser nel sponsorizzare questo team dedicato agli sport motoristici", ha dichiarato Fred Bell, Vice Presidente di Global Distribution, Molex. "Alla Molex, siamo sempre alla ricerca di modi per far avanzare l'industria automobilistica elettrica, sviluppando soluzioni che aiutano sia i team di corse che gli utenti comuni."

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome