Flex Power Modules presenta il modulo regolatore di tensione bifase BMR510

Flex Power Modules annuncia il BMR510, il suo primo modulo regolatore di tensione bifase, con una corrente di uscita totale continua di 80 A e in grado di fornire un totale di 140 A di picco a 0,5-1,3 V da un ingresso di 4,5-16 V. In meno di 0,7 cm3 (10 x 9 x 7,6 mm) il modulo fornisce uno stadio di potenza completo, compresa la magnetica, per un modulo regolatore di tensione altamente specifico in applicazioni con limiti di spazio.

L'uso finale target è quello di alimentare dispositivi al silicio come CPU, GPU, IPU, FPGA di fascia alta e ASIC ad alte prestazioni con una domanda di corrente di oltre 100 A, comunemente presenti nelle più recenti applicazioni AI.

Il BMR510, privo di alogeni, è ottimizzato per il raffreddamento top-side e dispone di terminazioni LGA o opzionalmente solder-bump per un facile montaggio. La protezione da sovratemperatura e sovracorrente è inclusa, e i valori sono rilevati per il monitoraggio remoto. Viene fornito un ingresso di abilitazione e il modulo accetta ingressi PWM tri-stato.
I modelli termici sono disponibili per consentire un'integrazione efficace nell'applicazione di destinazione. Il BMR510 sarà rilasciato per la produzione nel Q1/22 e i campioni sono disponibili ora.

Il BMR510 a 2 fasi sarà il primo di molti nuovi VRM (Voltage Regulator Module) di Flex Power Modules. I dispositivi futuri offriranno diverse variazioni del numero totale di fasi, della corrente di uscita disponibile e delle footprint, per supportare sia le CPU e le GPU attuali che quelle di prossima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome