Flex-ATX: Piccolo, potente e affidabile

flex-atx

L'alimentatore Flex-ATX con EN/UL 62368-1 di Bicker Elektronik è ideale per l'alimentazione delle schede madri industriali

Con l'alimentatore per PC industriali BEH-531H, Bicker Elektronik di Donauwörth, Germania, presenta un alimentatore Flex-ATX compatto e affidabile per le attuali schede madri industriali. Con una potenza di 300 Watt e un intervallo di temperatura operativa esteso a -10...+60 °C, questo alimentatore IPC presenta prestazioni eccezionali, un'alta qualità e una lunga durata. L'uso esclusivo di componenti di alta qualità, come i condensatori da +105 °C di marca, ne garantisce una buona disponibilità.

 

Flex-ATX: un alimentatore per PC industriali per uso globale

Il BEH-531H non richiede un carico di base sulle uscite ATX regolate con precisione (+3,3 V, +5 V, +12 V, -12 V, +5 Vsb) e ne consente quindi un uso flessibile e senza restrizioni. L'alimentatore è conforme all'attuale omologazione di sicurezza EN/UL 62368-1 ed è quindi ideale per l'uso in ambito internazionale. L'ampia gamma di ingressi da 90 a 264 VCA con correzione attiva del fattore di potenza (PFC) garantisce un'alimentazione affidabile in vari ambienti. Inoltre, grazie alle sue eccellenti caratteristiche EMC, il BEH-531H soddisfa i più severi requisiti di classe B della norma EN55032.

 

La distribuzione flessibile del carico consente un'ampia gamma di applicazioni

Il BEH-531H offre una distribuzione flessibile del carico a +3,3 V, +5 V e +12 V. Ciò consente, ad esempio, di utilizzare l'intero carico di 300 W sull'uscita a +12 V. Questo apre numerose aree di applicazione e utilizzo del BEH-531H che non possono essere realizzate con altri alimentatori IPC. Per garantire la massima sicurezza operativa, l'alimentatore Flex-ATX, costruito in modo robusto, dispone anche di numerose funzioni di sicurezza, come la protezione da sovratensioni e cortocircuiti.

 

Funzionamento particolarmente silenzioso

Per un funzionamento particolarmente silenzioso, l'alimentatore switching BEH-531H, altamente efficiente, è dotato di una regolazione della ventola a temperatura controllata (ventola di 4 cm di diametro), in modo da ridurre sempre al minimo la velocità e quindi lo sviluppo del rumore dell'alimentatore per PC industriali.

 

Design piatto da 1U PSU per applicazioni impegnative

Il BEH-531H piatto con altezza 1U (40,5 mm) è la soluzione di alimentazione ideale per i PC industriali compatti o per i rack server IPC piatti in funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti possono contare sull'alta qualità, sulla flessibilità e sulla disponibilità a lungo termine di questo alimentatore per PC industriali particolarmente potente. Oltre a una disponibilità a lungo termine di almeno cinque anni, Bicker Elektronik concede una garanzia sul dispositivo BEH-531H di tre anni.

 

Tutti i vantaggi del prodotto in sintesi:

  • robusto alimentatore per PC industriali da 300 W;
  • design compatto Flex-ATX;
  • alta efficienza fino al 91%;
  • nessun carico minimo richiesto;
  • temperatura di esercizio -10...+60 °C;
  • certificato secondo la norma EN/UL 62368-1;
  • progettato per il funzionamento continuo 24/7;
  • ventola da 4 cm a bassa rumorosità e a temperatura controllata;
  • la distribuzione flessibile del carico a +3,3 V, +5 V e +12 V consente un'ampia gamma di applicazioni;
  • protezione da sovratensione e cortocircuito;
  • disponibilità a lungo termine per almeno cinque anni;
  • tre anni di garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome