Farnell element14 lancia il nuovo sistema di acquisizione dati DAQ970A Keysight

Farnell element14 lancia il Sistema di acquisizione dati DAQ970A di Keysight, allo scopo di offrire agli ingegneri un modo più efficiente per caratterizzare completamente il loro prodotto e implementare soluzioni di test in pochi giorni. Il prodotto, studiato per ingegneri specializzati in attività di verifica e produzione nell'ambito della ricerca e sviluppo, fornisce un percorso di progettazione affidabile che non prevede ripensamenti su misurazioni, approfondimenti o utilizzo di linguaggi di programmazione complessi o addirittura il supporto di ingegneri informatici. È inoltre utile per coloro che lavorano nel campo dell'elettronica generale, in quello aerospaziale, automobilistico ed energetico.

Il sistema di acquisizione dati DAQ970A è dotato di un'unità di commutazione di alta qualità e di un multimetro digitale a 6 cifre ½ integrato che consente di eseguire misurazioni di precisione. Inoltre, l'intuitivo schermo LCD, i tasti funzione per una facile configurazione e il display di misurazione in diversi formati (numero, barra, grafico dell'andamento, istogramma), semplificano la configurazione e l'esecuzione senza alcuna programmazione.

Le caratteristiche principali includono:

  • Unità di commutazione/acquisizione dati DAQ970A (3 slot, fino a 60 canali a 2 fili, 120 canali a 1 filo)
  • Possibilità di misurare intervalli di corrente molto bassi (1 µA C.C. e 100 μA C.A.) e un intervallo della resistenza più ampio (1000 MΩ)
  • Nuova calibrazione automatica che compensa la deriva interna causata da variazioni di tempo e temperatura
  • Programmazione e configurazione, compatibili con 3497XA
  • Nuovo moltiplicatore a stato solido DAQM900A con una velocità di scansione fino a 450 canali/sec
  • Schermo LCD intuitivo, tasti funzione per una facile configurazione e display di misurazione in diversi formati (numero, barra, grafico dell'andamento, istogramma)
  • Registrazione dati USB e mirroring dei dati tramite la porta host USB del pannello anteriore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome