Farnell aggiunge gli alimentatori Sorensen ed amplia la gamma per i test

Farnell annuncia l'aggiunta di Sorensen, il principale marchio di alimentatori programmabili DC di Ametek, alla sua vasta gamma di alimentatori.

Sorensen è attivo nella progettazione e produzione di alimentatori programmabili di precisione per la ricerca e la progettazione, il test e la misurazione, il controllo di processo, la simulazione di bus di alimentazione e le applicazioni di condizionamento dell'alimentazione in una vasta gamma di segmenti industriali. Il suo portafoglio comprende sottosistemi di alimentazione industriali da banco, modulari e montati su rack, compresi gli alimentatori programmabili in DC, lineari in DC, da banco in DC e modulari in DC. Ciascuno offre uscite da 30W a 150kW, tensioni di uscita da 5V a 1.000V e correnti di uscita da 1A a 8.000A.

I prodotti chiave della gamma Sorensen, ora disponibili presso Farnell, includono:

  • La serie di alimentatori DC programmabili a mezzo rack DLM600 375-600W: questa serie fornisce una tensione e una corrente di uscita altamente stabile e continuamente variabile per un'ampia gamma di applicazioni. Le caratteristiche includono il controllo remoto, la programmazione analogica, Ethernet LAN conforme LXI / RS-232C, IEEE-488.2 / RS-232C.
  • La serie di alimentatori general purpose DCS 1-3kW: la serie DCS utilizza tecniche di imballaggio uniche per ottenere una potenza di uscita continua e completa. La piattaforma di alimentazione altamente affidabile può essere controllata a distanza con un'alta risoluzione di programmazione. Altre caratteristiche includono un'interfaccia Ethernet, modalità a tensione e corrente costante, telerilevamento, controllo analogico e monitoraggio.
  • La serie di alimentatori DC programmabili XG 1500-1700W 1U: offre una densità di potenza di riferimento nel settore per applicazioni di test, produzione, laboratorio, OEM e garanzia della qualità. La serie XG è dotata di interfacce analogiche standard digitali e analogiche isolate, ingresso CA universale con correzione del fattore di potenza, sequenziamento integrato, ritardo di ripiegamento programmabile e modalità "Green" Sleep Mode.

James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha spigato: "Siamo molto lieti di aggiungere Sorensen al nostro portafoglio di alimentatori, rafforzando ulteriormente la nostra gamma. Sorensen è rinomata per la sua gamma completa, dagli alimentatori da banco e modulari ai sottosistemi di alimentazione industriale montati su rack, e siamo lieti di essere l'unico distributore ad alto servizio in EMEA a vendere la sua notevole gamma. Continuiamo ad ampliare la nostra offerta di prodotti e servizi, con march come Sorensen, per garantire ai nostri clienti un supporto completo per tutte le loro esigenze di progettazione, test e produzione".

La gamma Sorensen amplia il portafoglio di alimentator di Farnell. L'ampia gamma di prodotti e i servizi di supporto olistico di Farnell garantiscono ai clienti la possibilità di soddisfare tutte le proprie esigenze di test e misurazione. I clienti possono anche beneficiare di un supporto tecnico 24/5 e di un accesso diretto agli specialisti di prova e misura come parte dell'impegno di Farnell a supportare gli ingegneri ad ogni livello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome