Europa: Scienscope collabora con ESD Center

La statunitense Scienscope ha partecipato agli eventi TechDay del 25 aprile a Tallinn, in Estonia, e del 27 aprile 2023 a Örebro, in Svezia, rafforzando la propria attività in Europa. Il team di Scienscope ha presentato le sue soluzioni complete di componenti, che rappresentano i più recenti progressi tecnologici all'evento.

Scienscope ha collaborato con ESD Center, un'azienda consolidata con oltre 40 anni di esperienza nel settore e protagonista di un'espansione in Europa. La recente apertura dell'ESD Center a Tallinn, in Estonia, rappresenta un'opportunità unica per Scienscope di collaborare con un rinomato operatore del settore e di stabilire una solida posizione nel mercato europeo. Il team di Scienscope ha partecipanto con entusiasmo a questo evento, non vedendo l'ora di confrontarsi con i partecipanti e di esplorare potenziali opportunità commerciali.

L'AXC-800 III è un sistema a raggi X che fornisce immagini a conteggio reale di componenti elettronici, pcb e altri componenti critici. È dotato di un rilevatore ad alta risoluzione, di un software avanzato per l'elaborazione delle immagini e di una software avanzato per l'elaborazione delle immagini e un'interfaccia facile da usare per utenti esperti e principianti.

L'IMS-100 è dotato di un sistema di telecamere per codici a barre ad alta risoluzione con un algoritmo basato sulle immagini che legge qualsiasi codice a barre, anche se difettoso. Legge e memorizza simultaneamente le informazioni di quattro bobine da 7", 13" e 15". Quando una bobina viene rimossa, viene stampata un'etichetta con un numero di identificazione univoco, archiviando dati affidabili che possono essere facilmente e comodamente rintracciati.

Lo Smart Storage Rack è una soluzione di stoccaggio pensata per ottimizzare la produzione di elettronica. È dotato di un sistema di gestione dell'inventario basato sulla tecnologia Rfid che tiene traccia dei componenti e dei materiali in tempo reale, riducendo il rischio di errori e garantendo che i materiali siano sempre disponibili quando necessario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome