Embedded World 2020: ROHM presenta soluzioni per applicazioni industriali e automotive

A Embedded World 2020 ROHM esporrà i suoi ultimi prodotti per il settore industriale, come i PMIC, le soluzioni per la manutenzione predittiva e i semiconduttori di potenza. Il focus sulle applicazioni automotive sarà la sicurezza funzionale e ADAS.

Sicurezza funzionale nelle applicazioni automotive

I prodotti LSI di ROHM per applicazioni di display per il settore automobilistico combinano tecnologia e flessibilità. La gamma completa dell'azienda comprende controllori per display, potenziamenti video e interfacce LSI. Questi componenti supportano pannelli di visualizzazione ad altissima risoluzione, connettività video ad alta velocità e sono conformi agli standard di sicurezza funzionale più impegnativi.

Circuiti integrati di gestione dell'alimentazione per applicazioni IoT

Con i più recenti circuiti integrati di gestione della potenza (PMIC), ROHM offre circuiti integrati altamente integrati ed efficienti che riducono la dissipazione di potenza nelle applicazioni IoT, estendendo così il tempo di funzionamento, ottimizzando i costi della distinta base e riducendo le dimensioni del PCB. Sono l'ultima aggiunta al crescente portafoglio di PMIC di ROHM progettati per i processori per applicazioni i.MXP di NXP. I nuovi prodotti contengono tutte le guide di alimentazione richieste dal processore, nonché alimentatori per DDR, IO di sistema comune e periferiche selezionate.

Accelerometro con funzione di filtraggio del rumore incorporato

La serie di accelerometri che ROHM ha recentemente annunciato è ideale per applicazioni di rilevamento del movimento ad alta precisione e bassa potenza in apparecchiature industriali e prodotti di consumo come i wearables. Offrono una banda di frequenza massima di 4.200 Hz e un campo di rilevamento per accelerazioni da ±2g a ±16g. I nuovi modelli garantiscono un funzionamento fino a 105 °C. La tecnologia integrata Advanced Data Path (ADP) consente il filtraggio dei disturbi e l'elaborazione del segnale del sensore normalmente effettuata dall'MCU per essere eseguita dall'accelerometro. La temperatura di esercizio più elevata, una più ampia gamma di frequenza e il rilevamento dell'accelerazione rendono questi prodotti ideali per il monitoraggio delle condizioni della macchina, come l'analisi delle vibrazioni del motore nelle apparecchiature industriali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome