Embedded To Go: Arrow lancia un evento sulla tecnologia digitale

Arrow Electronics organizzerà una mostra di tecnologia virtuale che offre molti dei vantaggi di un evento on-site. Dall'1 al 3 aprile 2020, l'evento Embedded To Go di Arrow fornirà un facile accesso alle presentazioni tecniche, a informazioni dettagliate sulla tecnologia appena lanciata e all'accesso diretto ai team di vendita e progettazione di Arrow.

I visitatori avranno anche l'opportunità di ottenere una delle 3.000 schede di sviluppo che saranno distribuite gratuitamente.

Arrow Embedded To Go sarà accessibile tramite un browser web su qualsiasi computer desktop o portatile e su tablet e telefoni cellulari. I visitatori sono tenuti a registrarsi per ottenere l'accesso, senza costi.

Le presentazioni tecniche saranno accessibili come webinar ospitati dai principali fornitori che coprono le applicazioni di IA (Intelligenza Artificiale), IoT e Edge computing, misure di precisione, elaborazione ad alte prestazioni, monitoraggio intelligente condition-based e altre tendenze chiave. Le informazioni saranno disponibili anche sotto forma di video e white paper su schede e applicazioni. Una funzione di ricerca dedicata garantisce una grande facilità di accesso e navigazione sui ricchi contenuti del sito per trovare argomenti di interesse specifico.

Una possibilità di chat dal vivo sarà disponibile dalle 09:00 alle 17:00 (CEST) ogni giorno per consentire ai visitatori di interagire con il team di progettazione Arrow su specifiche aree di interesse. Il team può fornire consulenza e orientamento sulle tecnologie di avanguardia, tra cui microcontrollori, FPGA, processori, sensori e sottosistemi wireless.

Jrg Strughold, vicepresident sales, EMEA Components di Arrow Electronics, ha così commentato: "Ottenere l'accesso diretto alle linee guida sugli ultimi sviluppi tecnologici non è facile, in presenza degli attuali problemi relativi a conferenze e spostamenti internazionali. Arrow è molto lieta di poter condividere le conoscenze e le competenze di un'ampia gamma di fornitori di tecnologie con tecnici di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro posizione. È particolarmente gratificante essere in grado di offrire supporto a quanti non sono stati in grado di accedere a tutte le informazioni che avrebbero desiderato in occasione di Embedded World."

Per maggiori dettagli e per registrarsi all'evento gratuitamente, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome