Embedded: Ebv Elektronik si fa in cinque

Ebv Elekotrnik embedded

In occasione di embedded world 2024 Ebv Elektronik ha illustrato la propria ampia e approfondita conoscenza di settore attraverso cinque aree focus: Edge AI, Analog e Power, Automotive, Industrial, Smart Sensing.

Ogni area focus è stata arricchita da una workstation dedicata per illustrare i progetti in corso e la competenza del team di Ebv. I visitatori hanno avuto modo di assistere alle dimostrazioni live proposte dal distributore e dai suoi 19 partner di settore, tra i quali AMD, ams Osram, Avnet Embedded, Broadcom, Espressif, Hailo, Infineon, ISSI, Kioxia, Microchip, Micron, Nexperia, Nisshinbo, NXP, onsemi, Renesas, SG Micro, ST e Toshiba. Inoltre EBV ha ospitato una memory workstation dedicata che ha valorizza e completato il portfolio on show a embedded world.

A consolidare la presenza di Ebv a embedded world, l’Exhibitor Forum ha ospitato due presentazioni da parte degli esperti dell'azienda.

La prima, Single Pair Ethernet, ha rappresentato un aggionamento su PHYs e Switches adatti a diversi standard, con l’intervento di Karl Lehnhoff, Director Segment Industrial, Scientific & Medical in Ebv.

La seconda ha sviluppato una panoramica su Internet of Medical Things, grazie a Borut Kastelic, Business Development Manager Medical in Ebv.

Ebv Elektronik, una società Avnet, è stata fondata nel 1969 ed è tra i principali specialisti nella distribuzione europea di semiconduttori. Ebv mantiene la sua strategia di successo, che prevede un impegno personale nei confronti dei clienti e servizi eccellenti. 240 specialisti tecnici di vendita si concentrano su un gruppo selezionato di partner di produzione a lungo termine. 120 specialisti applicativi, in continua formazione, offrono un ampio know-how applicativo e competenze di progettazione.

Con il programma EBVchips, Ebv, insieme ai suoi clienti, definisce e sviluppa nuovi prodotti a semiconduttore. Clienti mirati in mercati in crescita selezionati saranno supportati dai segmenti di vendita verticali. Le operazioni di magazzino, le soluzioni logistiche complete e i servizi a valore aggiunto come la programmazione, la nastratura e l'avvolgimento e la marcatura laser sono garantiti da Avnet Logistics, la spina dorsale logistica di Ebv e grande centro servizi europeo. Ebv opera da 65 uffici in 29 Paesi dell'area Emea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome