element14 sponsor nella nuova stagione di BattleBots

Multicomp Pro, venduta in esclusiva da element14, sponsorizza il Team HyperShock nella settima stagione della serie televisiva di successo sul combattimento tra robot, BattleBots.

La squadra HyperShock, capitanata da Will Bales, ha vissuto un'entusiasmante stagione 6 in cui si è guadagnata il premio per il Robot più distruttivo, diventando una delle squadre più premiate del reboot con tre premi Giant Bolt. HyperShock detiene anche il record per il KO più veloce del reboot, lanciando Skorpios fuori dall'arena in soli 24 secondi in "BattleBots: Champions".

"Non riesco a pensare a un modo migliore per celebrare il triennale del lancio del marchio Multicomp Pro che sponsorizzare il BattleBot più emozionante", ha dichiarato John Casiello, Global Marketing Manager - Multicomp Pro di element14. "Per avere successo nei BattleBot, una squadra deve avere un bot ben progettato, essere disposta a correre dei rischi e, in generale, divertirsi mentre lo fa. È la via dell'ingegneria e Multicomp Pro è felice di sostenere il Team HyperShock".

"Un ringraziamento speciale a Multicomp Pro per averci sponsorizzato e per averci fornito delle ottime attrezzature per costruire HyperShock. Dalla fornitura degli strumenti e delle attrezzature Multicomp Pro al supporto durante tutta la follia di arrivare qui quest'anno. È stata una stagione meravigliosa e non vedo l'ora di mostrare tutto quello che abbiamo fatto insieme", ha aggiunto Will Bales, capitano del team HyperShock.

Multicomp Pro è sviluppato da ingegneri per ingegneri e offre prodotti e componenti che soddisfano gli standard di qualità richiesti dagli stessi e il valore di cui hanno bisogno per costruire e mantenere progetti di qualità, anche robot distruttivi, a un costo inferiore senza sacrificare la qualità. La gamma Multicomp Pro comprende oltre 70mila prodotti ed è adatta agli ingegneri di qualsiasi livello, con un risparmio medio del 20% rispetto ai prodotti di marca.

element14 Community presenterà anche interviste, foto, video e concorsi esclusivi con il Team HyperShock.

I clienti element14 possono esplorare l'offerta di prodotti Multicomp Pro e scoprire come element14 può aiutarli nei loro progetti qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome