Nuovo marchio per Farnell: la gamma Private Label diventa Multicomp Pro

Farnell ha lanciato la nuova gamma Multicomp Pro di componenti, utensili e attrezzature per test a prezzi convenienti. Questa gamma offre i migliori prodotti di Multicomp, Duratool, Tenma, Pro-Power, Pro-Elec e Pro-Signal sotto un unico marchio, grazie al quale sarà più facile per ingegneri, tecnici e strutture di produzione individuare alternative ad alto valore, assicurando al contempo una qualità produttiva sulla quale poter fare affidamento. I clienti che acquistano prodotti a marchio Multicomp Pro possono beneficiare di costi iniziali ridotti e di un risparmio connesso alla durata di vita degli stessi prodotti.

I prodotti del nuovo marchio Farnell Multicomp Pro sono ideali per l'allestimento di laboratori di progettazione e sviluppo, infrastrutture di servizio e istituti d’istruzione i cui budget potrebbero essere limitati. Anche OEM (Original Equipment Manufacturer) e CEM (Contract Electronic Manufacturing) possono godere dei vantaggi di componenti per la produzione ad un costo inferiore.

La gamma Multicomp Pro metterà a disposizione oltre 60.000 componenti, utensili e attrezzature, disponibili in esclusiva da Farnell e pronti per la consegna in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome