element14 invita i membri della Community a progettare le schede per sensori dei loro sogni

element14.com offre ai propri membri l’opportunità di progettare le schede per sensori dei loro sogni. La campagna Dream Sensor Board incoraggia i produttori, ingegneri e progettisti della comunità element14 a progettare collettivamente combinazioni innovative di moduli per sensori. Molex analizzerà il feedback per creare una scheda per sensori frutto di un vero crowdsourcing e dotata delle caratteristiche più importanti per la comunità element14.

I moduli per sensori costituiscono la piattaforma ideale per lo sviluppo di progetti elettronici che misurano o rilevano variabili tra cui pressione, temperatura, umidità, movimento, colore e perfino la posizione fisica. I membri della comunità element14 potranno condividere le loro soluzioni di connettività e i metodi di interfaccia preferiti e quali sono le applicazioni più utili per le schede.

I membri possono collaborare mischiando e abbinando componenti, fornendo informazioni sulle loro soluzioni di connettività e sui loro metodi di interfaccia preferiti, nonché individuando le applicazioni più utili per le schede. Inoltre, i membri potranno condividere i loro progetti all’interno della comunità e voteranno i progetti migliori. Il feedback creativo della comunità servirà a determinare lo sviluppo da parte di Molex dei futuri moduli per sensori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome