easyTOUCH disponibile come soluzione integrata con display e protezione in vetro

Il Touch Screen easyTOUCH PCAP sviluppato da DATA MODUL è ormai utilizzato in diverse applicazioni industriali, tanto che molti clienti hanno inserito il sistema PCAP tra le proprie risorse omologate.

Al fine di proteggere le unità PCAP dalle contaminazioni ambientali come polvere e umidità, è stata introdotta la copertura con uno strato di vetro rinforzato a caldo da 3 mm che, grazie alla robustezza e alle doti antiriflesso, ne rende più semplice la pulizia preservandone le ottime caratteristiche di visibilità anche in ambienti molto luminosi. Il pannello easyTOUCH PCAP verrà quindi incollato sulla superficie del vetro, assicurando così, oltre alle migliorate caratteristiche ottiche, anche la funzionalità touch. All'unità così ottenuta potrà poi essere fissato, tramite nastro biadesivo da 1,1 mm, il display che il Cliente avrà scelto in funzione della propria applicazione.

Completerà infine il sistema una Touch Controller board USB DATA MODUL progettata su tecnologia maXTouch di ATMEL e che, grazie al firmware senza driver, potrà essere collegata ad ogni tipo di sistema operativo.
A seconda delle dimensioni, tre sono i sistemi PCAP disponibili: 7,0”, 12,1” e 18,5”. La finitura del vetro è di colore nero neutro, in modo da potersi integrare in qualsiasi applicazione, garantendo una perfetta funzionalità di touch in ogni condizione ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome