E-Mobility: Keysight presenta il nuovo software Scienlab SL1302A

Il nuovo software Scienlab SL1302A di Keysight consente agli Oem, soprattutto in Cina, di eseguire test di interoperabilità delle apparecchiature di alimentazione dei veicoli elettrici (EVSE) basati sullo standard GB/T 34657.1.

Il software SL1302A di Keysight supporta la soluzione di test di ricarica Scienlab Charging Discovery System (CDS) dell'azienda, che offre un test olistico delle interfacce di ricarica AC e DC nei veicoli elettrici (EV) ed EVSE.

Il suo design modulare permette ai clienti di configurare il CDS per soddisfare le loro esigenze specifiche, eliminando la necessità di acquistare più test EV/EVSE con una singola soluzione, riducendo il time to market e i costi.

Keysight fornisce librerie di test case complete che soddisfano gli standard di conformità e interoperabilità della ricarica. Ogni libreria è sviluppata secondo le specifiche ufficiali e accuratamente verificata con le configurazioni hardware di test di ricarica e la versione del software.

Il nuovo software del test case di Keysight SL1302A permette ai clienti di eseguire i test di interoperabilità basati sullo standard GB/T 34657.1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome