Distrelec: online il componente per la protezione da sovratensione Bourns GMOV Hybrid Protection

Impegnata a connettere i clienti alla più recente tecnologia, Distrelec ha aggiunto al proprio web-shop il nuovo componente di protezione ibrido GMOV Hybrid Protection di Bourns.

Promettendo di risolvere i problemi di durata, sicurezza e affidabilità dei varistori a ossido di metallo (MOV), il nuovo componente GMOV è una valida alternativa nella protezione da sovratensione altamente affidabile. Questa nuova tecnologia di Bourns è progettata per ridurre al minimo i problemi di degrado e i guasti catastrofici che possono verificarsi con MOV discreti, quando sottoposti a condizioni di sovratensione transitoria e temporanea che supera i valori nominali massimi. Con un consumo di energia in standby pari a zero, una capacità inferiore e un fattore forma compatto, il GDT isola il MOV dalla tensione di linea CA al di sopra del suo valore nominale MCOV.

Eszter Sipőcz, e-Commerce Distribution Manager EMEA di Bourns, ha affermato: “Combinando un MOV e un GDT con la tecnologia brevettata FLAT salvaspazio, il componente GMOV di Bourns, che si presenta con un fattore forma compatto, è un equivalente di un varistore MOV standard da 14 o 20 mm”.

Steve Herd, CEO di Distrelec, ha dichiarato: “L’aggiunta del nuovo componente GMOV di Bourns offrirà nuove opportunità in applicazioni come la protezione della linea CA, le linee elettriche, i sistemi di comunicazione, gli allarmi antincendio, i beni di consumo di valore elevato, gli inverter solari e i sistemi di distribuzione”.

Il nuovo componente Bourns GMOV è ora disponibile nel negozio online di Distrelec.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome