Distrelec: nel portfolio tre nuovi oscilloscopi RND

Distrelec arricchisce il proprio portafoglio di prodotti RND con l'introduzione di tre nuovi oscilloscopi che coprono diverse fasce di prezzo e livelli di caratteristiche.

I nuovi oscilloscopi, denominati RND 360-00007, RND 360-00008 e RND 360-00009, sono progettati per aiutare gli ingegneri elettrici e gli scienziati a condurre analisi delle forme d'onda più accurate e affidabili. Questi oscilloscopi stabiliscono nuovi standard in termini di prestazioni e usabilità grazie al touch screen Lcd ad alta risoluzione. Con ampiezze di banda notevoli e frequenze di campionamento di 1 GS/s, consentono agli utenti di catturare i dettagli più intricati dei segnali con elevata precisione e accuratezza.

Grazie alle importanti velocità di aggiornamento delle forme d'onda di 45.000 wfms/s, questi nuovi oscilloscopi di RND consentono agli utenti di acquisire e visualizzare le forme d'onda in modo continuo, senza compromessi. Inoltre, integrano funzioni di decodifica dei bus, semplificando l'analisi dei complessi protocolli di comunicazione seriale.

"I nuovi oscilloscopi RND 360-00007 e RND 360-00008 consentono agli utenti di combinare le funzionalità di oscilloscopio e un multimetro in un unico dispositivo, risparmiando spazio prezioso sul banco e migliorando l'efficienza del flusso di lavoro", aggiunge Scott Wunderley, responsabile dei prodotti a marchio proprio presso Distrelec. "Le nuove aggiunte alla nostra gamma sono dotate di funzionalità multi-trigger, che aiutano gli utenti a catturare e ad analizzare con precisione condizioni di segnale specifiche".

"In qualità di distributore con oltre 40 anni di esperienza, ci siamo presi il tempo per determinare ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno e possiamo offrire una vasta gamma di opzioni, con brand di alto livello e grande disponibilità di magazzino. Con oltre 30.000 prodotti aggiunti ogni anno, possiamo fornire componenti per ogni esigenza di budget e applicazione. Con l'obiettivo di offrire il miglior compromesso, abbiamo anche il nostro marchio - RND - per garantire che i nostri clienti possano beneficiare di alta qualità a prezzi bassi. Inoltre, i nostri anni di esperienza hanno portato a una logistica consolidata che ci consente di consegnarti in tempi record".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome