Distrelec amplia l’offerta di strumenti Keysight

Distrelec strumenti test e misura Keysight

Distrelec ha annunciato una significativa espansione della disponibilità degli strumenti per test e misurazioni di Keysight in vendita in tutta Europa. Questa mossa rafforza ulteriormente l'offerta di Distrelec nel settore dei test e delle misurazioni, garantendo a ingegneri, tecnici ed educatori un accesso più ampio a una vasta selezione dei prodotti di punta di Keysight in tutto il continente.

Keysight offre una gamma completa di strumenti, software e servizi. La gamma ampliata comprende oscilloscopi ad alte prestazioni, generatori di segnali, strumenti avanzati e componenti RF, insieme al relativo software, raddoppiando di fatto il numero di prodotti disponibili tramite Distrelec, che ora supera le 45.000 opzioni.

La linea di prodotti Distrelec si è arricchita con importanti aggiunte. Tra queste, spiccano gli oscilloscopi EXR, capaci di fornire fino a 6 GHz su tutti gli 8 canali e dotati di sette strumenti integrati in un'unica unità, accelerazione grafica via hardware e completa aggiornabilità. Un'altra novità rilevante è il FieldFox C, l'ultima versione di un analizzatore RF portatile, leggero e resistente. Questi nuovi prodotti sono integrati da un notevole ampliamento del software disponibile, adatto sia ai nuovi strumenti che a quelli già esistenti.

"Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti ulteriori prodotti di Keysight Technologies, inclusa la gamma EXR, che vanta le prestazioni più elevate tra gli oscilloscopi attualmente presenti nel portafoglio Distrelec, e il FieldFox C, un modello aggiornato del popolare analizzatore RF FieldFox che ha servito vari mercati per oltre 10 anni - commenta Dominic Devlin, Senior Product Manager di Distrelec -. Visto che i nostri clienti cercano costantemente prodotti sempre più avanzati, questa partnership rafforza l'impegno di Distrelec nel soddisfare le mutevoli esigenze dei sistemi elettronici e industriali in evoluzione".

Art Mcfall, Distribution Manager di Keysight Technologies, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Distrelec. Questa collaborazione accresce notevolmente l'accessibilità ai nostri dispositivi e software ad alte prestazioni in tutta Europa. L'espansione della gamma comprende 10 grandi famiglie di prodotti, e noi continuiamo ad impegnarci nel fornire opzioni complete ai clienti di Distrelec, sempre più alla ricerca di alimentatori, oscilloscopi, strumenti RF e soluzioni software ad alte prestazioni".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome