Distrelec aggiunge la nuova serie di induttori di potenza MPX METXOM di KEMET

Distrelec ha ulteriormente ampliato il proprio assortimento di induttori di potenza con la serie MPX METCOM di KEMET Electronics. La nuova tecnologia di KEMET è caratterizzata da un consumo ridotto di corrente elettrica, il che rende la sua serie di induttori una delle più efficienti tra quelle in commercio.

Nel commentare il lancio dei nuovi prodotti, Phillip Lessner, Senior Vice President e Chief Technology Officer di KEMET, ha dichiarato: “Aumentare la densità e l’efficienza dell’alimentazione è una sfida fondamentale per molti progettisti. Quando si tratta di dimensioni, affidabilità e prestazioni, gli induttori METCOM garantiscono perdite molto basse a fronte di un fattore forma ridotto, e questo aiuta i progettisti a sviluppare soluzioni energetiche moderne e ad alte prestazioni che soddisfino requisiti applicativi sempre più rigorosi.”

Gli induttori in metallo composito METCOM sono ideali per l’uso in alimentatori switching CC-CC, come induttori di potenza o induttori di filtro EMI. Caratterizzati da induttanza termostabile, sono fatti perlopiù in metallo composito, materiale che conferisce alla tecnologia caratteristiche di elevata saturazione, come il mantenimento del servizio in modalità corrente di spunto. La serie si presenta schermata in contenitore SMD, bassa perdita di flusso magnetico, temperatura operativa fino a +155°C e intervallo di induttanza compreso tra 0,10 e 47,00 μH.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome