Disponibile la seconda generazione della soluzione Fujitsu PRIMEFLEX

Fujitsu – il cui partner esclusivo per la commercializzazione delle soluzioni in Italia è FINIX Technology Solutions – migliora la realizzazione dei progetti di trasformazione digitale (DX) grazie alla seconda generazione della soluzione PRIMEFELEX per infrastrutture convergenti e iperconvergenti per ambienti VMware, Microsoft, Nutanix e SAP.

La nuova offerta Fujitsu PRIMEFLEX supporta le aziende e i data architect nei loro progetti DX, riducendo il rischio di insuccesso grazie a servizi data-driven end-to-end, a piattaforme pronte all'uso e a tutti i servizi necessari all’implementazione.

La nuova soluzione PRIMEFLEX di seconda generazione riduce la complessità dei progetti di trasformazione data-driven aggiungendo come dotazione standard i servizi di implementazione e supporto all'infrastruttura a complemento dell’offerta principale pre-configurata e pre-testata PRIMEFLEX. Poter contare su un modello di prezzi e ordini standardizzato riduce i dubbi che i clienti hanno quando devono integrare le loro piattaforme cloud ibride. Le seconda generazione di PRIMEFLEX, inoltre, riduce i rischi legati all’operatività, garantisce un'infrastruttura più resiliente rispetto agli approcci fai-da-te e migliora l'esperienza lungo tutto il ciclo di vita estendendo la durata dell'infrastruttura IT.

Per aumentare ulteriormente l'agilità di business e la capacità di fare previsioni, Fujitsu propone anche servizi a consumo mediante FUJITSU uSCALE, un programma semplice e completo grazie al quale i clienti possono utilizzare, scalare e far girare piattaforme PRIMEFLEX completamente sotto forma di servizio – inclusa anche la gestione costante dei risultati.

Il nuovo pacchetto standardizzato è progettato per i clienti che vogliano evitare tutte le preoccupazioni che insorgono nel configurare, installare, implementare e manutenere un'infrastruttura con un approccio fai-da-te. La soluzione elimina anche il “ping-pong” tra fornitori e cliente nel definire a chi spetti la responsabilità dell’implementazione di un supporto, qualora dovesse risultare necessario. Ai clienti che dispongono del personale e delle competenze necessarie per implementare e mantenere la propria architettura dati, Fujitsu mette a disposizione anche la nuova opzione di delivery PRIMEFLEX Essentials, contenente lo stack tecnologico di base pre-configurato e pre-testato, senza i servizi di implementazione e supporto all'infrastruttura.

La gamma Fujitsu PRIMEFLEX è immediatamente pronta per l'implementazione nel momento in cui viene consegnata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome