Display grafici CoG, la scelta giusta per ogni applicazione

Alta qualità, compattezza, leggerezza e prezzo contenuto sono alcune tra le caratteristiche offerte dalla linea di display Chip-on-Glass di Batron, progettata e prodotta da Data Modul. La linea di display grafici CoG comprende display con risoluzione di 128 x 64, 128 x 128, 240 x 128, 240 x 160 e 248 x 160, in diverse dimensioni e tecnologie (Stn, Fstn, Ffstn).

Tutti i modelli sono disponibili con Led di tipologia e colori diversi. Le variazioni di colore della retroilluminazione Multi Color Rgb consente di trasmettere informazioni immediate sui diversi stati dell'applicazione durante il suo funzionamento: caratteristica particolarmente utile in sistemi di comando e di controllo.

La nuova tecnologia Quattro Led, che utilizza 6 chip Rgb e 7 bianchi, consente di realizzare una retroilluminazione che spazia dal Multi Color al bianco puro estremamente brillante. Gli elevati valori di contrasto e di leggibilità, ottenuta con la tecnologia HQ (High Quality) con gap minimo di 15 µ-dot, contribuiscono alle eccellenti prestazioni di questi display. 

Tutti i moduli sono adatti per applicazioni industriali e possono essere utilizzati con temperature comprese tra -20°C e +70°C. A richiesta, il display può essere fornito con touchpanel resistivo a 4 fili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome