Diodes Incorporated amplia il portafoglio ReDriver di circuiti integrati lineari

Diodes Incorporated rafforza ulteriormente il suo ampio portafoglio di circuiti integrati lineari ReDriver con l'introduzione di due nuovi dispositivi demux attivi multi-lane a 3,3 V. Questi avanzati ReDriver si rivolgono alle esigenze di demux ora stabilite dalle funzioni graficamente più intense delle workstation mobili, dei PC da gioco e dei display dongle, pur essendo anche completamente ottimizzati per i più recenti computer industriali e l'hardware dei sistemi embedded.

Supportando un data rate di 13.5Gbps, il PI3DPX8112 a 4 corsie è applicabile alle implementazioni DisplayPort 2.0 (così come alle generazioni precedenti del protocollo). Accanto a questo c'è il PI3HDX12212 a 4 corsie, che ha 12Gbps di prestazioni che significa che può gestire le modalità di trasmissione HDMI 2.1, HDMI 2.0, HDMI 1.2 e HDMI 1.4.

Sia il PI3HDX12212 che il PI3DPX8112 ReDriver sono dotati di impostazioni dell'equalizzatore di ricezione a 8 livelli regolabili su ciascuno dei loro due percorsi di uscita, più 4 impostazioni per la regolazione dei parametri di guadagno piatto in uscita e di swing in uscita. Attraverso queste regolazioni, è possibile sintonizzare l'integrità del segnale secondo i requisiti specifici dell'applicazione. Le perdite del canale possono quindi essere compensate e l'interferenza intersimbolo (ISI) rimossa per aiutare a estendere la portata del canale. Questi dispositivi sono in grado di accettare tensioni di alimentazione inferiori a quelle raggiungibili da soluzioni analoghe. Sono agnostici dal punto di vista del protocollo, trasparenti alla formazione del collegamento del canale e offrono un funzionamento a bassissima latenza.

Il PI3DPX8112 e il PI3HDX12212 sono entrambi forniti in pacchetti TQFN a 32 pin (con dimensioni di 3mm x 6mm) che sono altamente adatti all'incorporazione in ambienti con spazio limitato. Entrambi i dispositivi supportano un intervallo di temperatura di lavoro da -40°C a +85°C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome