DigiKey premiata con quattro MarCom Awards

    DigiKey ha ricevuto quattro riconoscimenti MarCom Awards nel concorso creativo internazionale 2023 riservato ai professionisti di marketing e della comunicazione: due premi Platino (massimo riconoscimento), uno Oro e una Menzione d'onore.

    I MarCom Awards sono un riconoscimento per i risultati eccezionali ottenuti da professionisti creativi impegnati nell'ideazione, direzione, progettazione e produzione di materiali e programmi di marketing e comunicazione. MarCom è una delle più antiche, importanti e rispettate competizioni riservate ai creativi di tutto il mondo.

    DigiKey si è aggiudicata un Platinum Award, il massimo riconoscimento di MarCom, per quanto segue:

    • Rinnovamento del marchio: nell'ultimo anno, l'azienda ha collaborato con Lippincott, un'agenzia di branding globale, per mettere a fuoco, evolvere, modernizzare e codificare il marchio DigiKey.
    • Video di presentazione del marchio: DigiKey ha collaborato con Lippincott alla realizzazione di un video per modernizzare la sua immagine e aiutarla a distinguersi dalla concorrenza, pur rimanendo fedele alla sua eredità.

    DigiKey si è aggiudicata un Gold Award per il nuovo logo in cui il nome dell'azienda è stato semplificato per riflettere meglio il suo ampio portafoglio di prodotti tecnici e soluzioni digitali. DigiKey ha collaborato con Lippincott per mettere a fuoco, evolvere e modernizzare il logo.

    DigiKey ha ricevuto una Honorable Mention nella categoria Online Placement per una storia online nata dall'annuncio dell'aggiornamento del branding nel maggio 2023. DigiKey ha collaborato con Bellmont Partners, un'agenzia di PR e comunicazione con sede nel Minnesota, per presentare la storia del rinnovamento del marchio sui media del settore in tutto il mondo.

    "Siamo molto soddisfatti del riscontro ricevuto dal nostro marchio aggiornato", ha dichiarato Ross West, direttore creativo di DigiKey. "Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con molte straordinarie menti creative per quest'ulteriore passo del marchio DigiKey e siamo entusiasti di vedere che il nome DigiKey continua a stimolare il nostro settore"

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome