Digi-Key introduce i preventivi myLists

Digi-Key ha potenziato lo strumento myLists integrando i preventivi per migliorare l'efficienza di ordinazione dei prodotti.

myLists è un moderno strumento di gestione dell'elenco componenti che consolida distinte base, elenchi di prezzi e disponibilità e preventivi. Questa integrazione dei preventivi consente agli utenti di caricare in modo efficiente elenchi fino a un massimo di 1.000 componenti per controllare le scorte, bloccare immediatamente i prezzi per 30 giorni, collaborare con i colleghi ed effettuare ordini da un'unica posizione.

Le nuove funzionalità comprendono funzionalità migliorate con un'interfaccia moderna e intuitiva per convertire gli elenchi in preventivi, possibilità di impostare le preferenze per i tipi di contenitore, possibilità di duplicare un preventivo scaduto per aggiornare i prezzi, capacità di preventivare 6 quantità per codice componente e molto altro ancora.

"I clienti Digi-Key ora possono lavorare in modo più intelligente, utilizzando la funzionalità di preventivazione di myLists per tenere tutto in un'unica comoda posizione, creare più preventivi da un unico elenco di componenti e convertire facilmente i preventivi in ordini online", ha dichiarato Linda Johnson, Executive VP of Operations per Digi-Key.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome