Arriva la “Guida alle schede 2021” di Digi-Key e Make con app di realtà aumentata

Digi-Key e Make annunciano l'uscita della Guida alle schede 2021 corredata dall'app AR (realtà aumentata) di Digi-Key, disponibile sia nell'App Store di Apple per dispositivi iOS che in Google Play Store per dispositivi Android.

La guida è divisa in due sezioni per microcontroller (MCU), controller monoscheda (SBC) e schede basate su gate array programmabili sul campo (FPGA). Aiuta studenti, maker e ingegneri professionisti a identificare le ultime tecnologie disponibili per contribuire a far sì che l'innovazione prenda vita.

A corredo della guida di quest'anno, Digi-Key è orgogliosa di annunciare un'app di realtà aumentata che sfrutta telecamere, display e sensori nei dispositivi mobili di oggi. Con la disponibilità di oltre 50 schede in AR, l’app è il modo migliore per interagire virtualmente con queste piattaforme. L'app AR di Digi-Key è progettata per funzionare insieme alla guida o come esperienza autonoma. Un'altra esclusiva disponibile solo con l'app include un video di visionari del settore sul futuro delle schede embedded.

Con confronti dettagliati di oltre 150 schede, l'iniziativa consente di trovare la soluzione giusta per la prototipazione rapida e la progettazione embedded da fornitori tra cui Adafruit, Arduino, Raspberry Pi, SparkFun, BeagleBone, Micro:bit, Seeed Studio, STMicroelectronics, Microchip, Cypress e altri.

La novità della guida di quest’anno è un case study in evidenza sulle soluzioni introdotte di recente basate su MCU Raspberry Pi 2040. Le oltre 60 schede sviluppate nel suo primo anno da diversi fornitori hanno consolidato il posto della nuova architettura a microcontroller nel mondo della progettazione embedded.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome