Digi-Key vi aspetta a embedded world 2023

Digi-Key Electronics

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, invita tutti i partecipanti a embedded world 2023 a visitare il suo stand, 4A-633, dal 14 al 16 marzo a Norimberga, Germania, per conoscere i miglioramenti apportati all'esperienza dei clienti in Europa, assistere a dimostrazioni tecniche e vincere entusiasmanti premi in palio.

A embedded world 2023, visitate lo stand 4A-633 per assistere a dimostrazioni tecniche dal vivo, ascoltare e scambiare opinioni sui miglioramenti dell'esperienza dei clienti, vincere entusiasmanti premi e altro ancora.

I partecipanti a embedded world che visiteranno lo stand di Digi-Key potranno assistere a dimostrazioni tecniche interattive dal vivo, oltre a partecipare a numerosi giochi e ricevere omaggi. Digi-Key Studio presenterà interviste dal vivo e demo di prodotti con oltre 20 dei principali fornitori, tra cui Analog Devices, Taoglas, Raspberry Pi, Efinix e altri. I visitatori potranno ricevere un prezioso righello PCB di Digi-Key dal team di ingegneri Digi-Key. Ogni giorno, ci saranno anche dei premi per "vincitori istantanei", quindi assicuratevi di passare dallo stand Digi-Key per avere la possibilità di aggiudicarveli. I visitatori dello stand possono anche concedersi un momento di relax prendendo un caffè al Digi-Key Café sponsorizzato.

Tecnici esperti illustreranno come Digi-Key supporti il ciclo di progettazione dall'ideazione alla produzione, accompagnando i visitatori dello stand attraverso l'ultima novità dell'Innovation Hub, un'esperienza immersiva online che mette in evidenza i prodotti, fornitori, contenuti e servizi a valore aggiunto dell'azienda di distribuzione. Il settore industriale, con la tecnologia di Analog Devices, consente ai visitatori dell'Innovation Hub di conoscere le tecnologie avanzate di controllo motori che semplificano la progettazione e forniscono soluzioni più robuste per bracci robotici, veicoli a guida autonoma e nastri trasportatori.

 

Un sostegno costante da parte di Digi-Key

I rappresentanti dell'azienda saranno presenti per discutere dell'ampliamento dell'offerta di fornitori in Europa, dei miglioramenti apportati per offrire un'esperienza digitale fluida, delle opzioni Google Pay e Apple Pay e dei miglioramenti alle opzioni e alla gestione dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) in tutta Europa. I rappresentanti possono anche rispondere a qualsiasi domanda tecnica o di assistenza.

"L'Europa è un hub di innovazione, soprattutto in settori come l'automotive, la sanità e l'energia da fonti rinnovabili, quindi la partecipazione a eventi come embedded world ci infonde entusiasmo per continuare ad alimentare questa innovazione", ha dichiarato Dave Doherty, presidente di Digi-Key. "In qualità di distributore e-commerce con la crescita più rapida in Europa, Digi-Key migliora continuamente i propri strumenti a favore dell'esperienza dei clienti europei per aiutarli a ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno".

I partecipanti possono trovare Digi-Key allo stand #4A-633. Per ulteriori informazioni su Digi-Key e per ordinare dal portafoglio prodotti, si visiti il sito Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome