Delta presenta i nuovi inverter trifase ad alte prestazioni M100A Flex

Delta Electronics presenterà i suoi nuovi inverter fotovoltaici solari al Solar Solutions International 2022, che si terrà all'Expo Haarlemmermeer dal 12 al 14 aprile 2022. Delta esporrà una nuova serie di inverter, da 15 kW fino a 250 kW, offrendo così una soluzione completa per impianti residenziali, commerciali su tetto e impianti montati a terra di grandi dimensioni per il mercato olandese.

Tra questi, il modello M100A Flex offre la massima versatilità di progettazione del sistema, grazie ai suoi 8 inseguitori MPP con possibilità di monitorare fino a 16 stringhe e un campo di tensione in ingresso ampio.

Il modello M100A Flex è l'ultima novità della nuova serie Flex e va ad aggiungersi ai modelli M50A e M70A, entrambi introdotti lo scorso anno. Ideale per grandi impianti fotovoltaici su tetto, l'M100A Flex può essere montato sia a parete che a terra.

Ciò offre la flessibilità richiesta per questo tipo di applicazione, che include rilevamento di guasti da arco, scaricatori di sovratensioni CA/CC di tipo 2 (CC di tipo 1+2 opzionale), funzione anti-PID (degrado indotto dal potenziale), protezione contro l'inversione di polarità e monitoraggio delle stringhe con emissione rapida dei dati della curva I-V.

Questo modello offre anche altre funzioni che facilitano l'utilizzo del sistema, come la rinnovata app di monitoraggio DeltaSolar 2.0 per smartphone iOS e Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome