Data Modul e next system firmano un accordo di collaborazione

DATA MODUL ha siglato una partnership con l'esperto austriaco di tecnologie tattili next system. La tecnologia di next system è caratterizzata da un controllo e un movimento della superficie tattile molto diretto e regolato. Pertanto, è possibile realizzare un'ampia varietà di funzioni tattili: dall'emulazione di un vero "click frog button" a slider e elementi di input liberamente definibili.

Il feedback aptico è generato dal movimento meccanico come reazione ad un evento tattile. L'utente riceve quindi conferma che il suo input è stato effettuato. Questa tecnologia è generalmente applicata ai terminali operatore per gli ATM o i controlli degli ascensori. La tecnologia touch aptica di next system garantisce un funzionamento semplice delle superfici in vetro lisce. Questa sensibile innovazione offre agli utenti con problemi di vista un vantaggio che una soluzione PCAP (projected capacitive) convenzionale non può offrire.

Per le applicazioni industriali, la misurazione della forza integrata consente di implementare funzioni di sicurezza aggiuntive tramite soglie liberamente definibili. Oltre agli utenti ipovedenti, anche gli utenti di dispositivi operativi in ​​tutte le applicazioni rilevanti per la sicurezza, come la medicina intensiva, in cui l'utente non ha sempre lo schermo in vista, beneficiano del feedback aptico dell'evento touch.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome