Da XP Power un nuovo alimentatore DC programmabile a singola uscita

XP Power presenta un nuovo alimentatore DC programmabile a singola uscita ideale per l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni, inclusi laboratori, produzione e test & misurazioni integrate. Multiple interfacce, tra cui USB, analogico e Ethernet LAN, sono incluse di serie, migliorando la flessibilità e il controllo dell'unità.

Con un'altezza di soli 44mm (1.73”) e un ingombro di 224mm (8.82") x 262 mm (10.3"), il PLS600 occupa pochissimo spazio nelle applicazioni da banco con la possibilità di avere un'opzione per il montaggio su rack 19" 1U che può ospitare 1 o 2 alimentatori PLS600.

Sono disponibili in totale cinque unità nella gamma PLS600 che offrono tensioni di uscita DC di 30 V, 50 V, 100 V, 200 V e 400 V, tutte con una potenza nominale di 600W. Il range esteso consente di ottenere un'ampia gamma di tensioni e correnti nominali da una singola unità, ad esempio il modello da 30V supporta correnti di uscita fino a 33A con una potenza massima di 600 W. Le unità possono funzionare in serie e / o in parallelo, consentendo di ottenere tensioni più elevate (600V) o potenze maggiori (2400 W).

Le unità offrono un'eccellente regolazione di linea e del carico, e possono essere programmate con una precisione di circa lo 0.1%. I convertitori D/A e A/D a 12 bit integrati consentono alle unità di fornire tensione e corrente con elevati livelli di precisione.

Il remote sense è incluso per consentire l'uso di carichi che si trovano lontano dall'unità. L’OVP integrato (protezione da sovratensione), l’OCP (protezione da sovracorrente) e l’OPP (protezione da sovraccarico) limitano la corrente e la tensione di uscita per evitare danni all'unità sotto test (UUT).

I PSU PLS600 sono tutti certificati LXI e soddisfano quindi gli standard di interoperabilità per gli strumenti basati su Ethernet LAN. I driver LabVIEW e IVI sono disponibili per l'uso con tutti i software standard. Le unità supportano "Comandi Standard per Strumenti Programmabili" (SCPI) e sono supportati anche software basati su SCPI sviluppati dall'utente. Una funzionalità di scripting integrata consente la programmazione e la generazione di profili di output definiti dall'utente per soddisfare un'ampia varietà di requisiti.

La serie PLS600 è disponibile in Digi-Key, element14, Farnell, Mouser, RS Components, nei distributori locali approvati, o direttamente da XP Power e ha una garanzia di tre anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome