Da Vishay nuovi condensatori per veicoli ibridi ed elettrici

Vishay ha presentato una nuova serie di condensatori a film di grado automotive serie AC e a impulsi in polipropilene metallizzato per veicoli ibridi ed elettrici. Con una temperatura operativa massima di +125 °C (osservando il declassamento della tensione), i dispositivi della serie BCcomponents MKP385e assicurano la conformità con IEC 60384-17 e AEC-Q200 Rev. D e resistono ai test THB (temperature humidity bias) di 60 °C, 93 % RH per 56 giorni alla tensione nominale.

I condensatori in vaso radiale appena rilasciati sono progettati per garantire un'elevata e stabile intensità di impulso e capacità di corrente di ripple per una lunga durata di servizio in condizioni ambientali difficili. Offerti in package compatti per aumentare la densità, questi robusti dispositivi sono ideali per la ricarica a bordo e induttiva, battery management e i sistemi keyless; snubbering; convertitori risonanti; e alimentatori.

La serie MKP385e è disponibile in otto tensioni nominali da 400 VDC a 2500 VDC. I condensatori con tensioni nominali di 630 VDC e inferiori presentano una costruzione mono, mentre i dispositivi con tensioni superiori a 630 VDC offrono una costruzione a film in serie. I condensatori offrono capacità nominale da 0,001 µF a 15 µF, bassa ESR fino a 4 mΩ e alta capacità di corrente di ripple fino a 19,3 A. Conformi alla normativa RoHS, tali dispositivi possono essere personalizzati da Vishay su richiesta.

Attualmente sono disponibili campioni e quantità di produzione della serie MKP385e, con tempi di consegna da 10 a 13 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome