Da Tektronix soluzioni automatizzate per conformità e debug USB Type-C

Tektronix announces three new testing solutions to help drive the future of data transfers.

Per soddisfare la domanda dei consumatori di download di dati sempre più veloci, dai video in live streaming alle videoconferenze globali, Tektronix annuncia tre nuove soluzioni di test per aiutare a guidare il futuro dei trasferimenti di dati.

Le nuove soluzioni per il test automatizzato dei trasmettitori sono progettate per soddisfare gli esigenti requisiti delle tecnologie di prossima generazione per trasferimenti di dati grandi e rapidi e visualizzazioni video a bassa latenza. Le soluzioni Tektronix USB4, Thunderbolt 4 e DisplayPort 2.0 per la conformità e il debug automatizzati affrontano le sfide più comuni che i progettisti devono affrontare, tra cui il tempo di test, l'integrità del segnale e il controllo del Device Under Test (DUT). Le soluzioni vantano anche test e caratterizzazione elettrica dello strato fisico, che è fondamentale per i progettisti per conformarsi agli standard di nuova generazione sul connettore USB-C.

"Queste soluzioni si integrano facilmente in ambienti di test personalizzati e consentiranno ai nostri clienti di testare e debuggare i progetti USB4 che vanno in qualsiasi dispositivo con una porta USB4 o TBT4 - dai computer portatili ai tablet e dai telefoni cellulari ai televisori", afferma Matt Ochs, direttore generale di Tektronix. "I risultati saranno tempi di ricarica e trasferimenti di dati più veloci, oltre a un nuovo design elegante che permette di collegare fino a sei dispositivi in parallelo".

Il nuovo standard USB4 aumenta le velocità di trasferimento dati fino a otto volte più veloce rispetto allo standard USB 3.0 e offre una ricarica USB-C veloce e sicura da 100W. DisplayPort 2.0 è impostato per triplicare le prestazioni di larghezza di banda dei dati rispetto al DisplayPort 1.4 e include una risoluzione video 16K, frequenze di aggiornamento più elevate e una migliore esperienza utente con i display di realtà aumentata/virtuale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome