Da TDK nuovi moduli buffer open frame ZBM20

TDK annuncia l'introduzione dei moduli buffer open frane ZBM20 con la capacità di fornire 380ms di hold-up aggiuntivo per gli alimentatori a 12V, 15V e 24V AC-DC. Il tempo di hold-up esteso permette alle apparecchiature di spegnersi in modo sicuro ed evitare la perdita di dati. Le applicazioni includono l'automazione industriale, la robotica e le attrezzature per la produzione di semiconduttori.

Per evitare lo scarico pericoloso dell'energia immagazzinata, la funzione on/off remota può essere utilizzata per inibire le tensioni di uscita. Per il monitoraggio remoto, un relè DC OK e segnali fotoaccoppiati indicano lo stato di prontezza del prodotto. Più moduli possono essere messi in parallelo per tempi di bufferaggio più lunghi. L'energia di hold-up è immagazzinata in condensatori elettrolitici piuttosto che in batterie per eliminare la necessità di assistenza e manutenzione. Sul modello con tensione di uscita a 24V uno switch può essere usato per selezionare livelli di buffer a tensione fissa o variabile. In modalità fissa fornirà energia quando la tensione di ingresso scende a 22.4V, in modalità variabile quando diminuisce di 1V.

I moduli ZBM20 misurano 175 x 85 x 57 mm (L x W x H), e funzionano a temperature ambiente da -25°C a +70°C. Lo ZBM20, con una garanzia di cinque anni, ha una protezione sia contro le condizioni di sovratensione che di sovracorrente in ingresso. Sono previsti anche la riduzione della corrente di spunto e i fusibili interni. La certificazione di sicurezza include IEC/UL/CSA/EN 62368-1 con marchio CE per le direttive Low Voltage, EMC e RoHS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome