Da Rutronik condensatore a film AEC-Q200 di Vishay

Con il condensatore DC-Link a film in polipropilene a basso profilo MKP1848Se di Vishay Intertechnology, il portafoglio di Rutronik comprende un componente che è il primo del suo genere a superare il test THB ("Temperature Humidity Bias") a 60 °C / 93% di umidità relativa e tensione nominale per 56 giorni. Qualificato AEC-Q200 e progettato per applicazioni di collegamento in corrente continua, l'MKP1848Se è destinato principalmente ad applicazioni di elettronica di potenza per autoveicoli in ambienti umidi. Tuttavia, grazie al suo design particolarmente compatto, unito a prestazioni e affidabilità elevate, sono possibili anche applicazioni nei settori dell'industria e delle energie rinnovabili. Il condensatore, così come altri prodotti di Vishay Intertechnology, sono disponibili sul sito www.rutronik24.com.

I condensatori MKP1848Se qulaificati AEC-Q200 coprono una gamma di capacità da 1 µF a 75 µF. Si distinguono per i bassi valori di ESL e ESR (a partire da 3 mOhm). Naturalmente conformi alla normativa RoHS, offrono un'elevata capacità di corrente di ripple fino a 27 A. I componenti sono disponibili con tensioni nominali di 500 VDC, 700 VDC, 900 VDC e 1200 VDC a +85 °C, nonché nelle versioni a 2, 4 o 6 pin. E' possibile anche la personalizzazione.

Disponibile in 12 dimensioni standard con altezze di profilo ridotte di 12 mm, 15 mm, 18 mm e 24 mm, il condensatore a cablaggio radiale è ideale per applicazioni di elettronica di potenza nel settore automobilistico con limiti di spazio, come i sistemi HVAC, i sistemi di ricarica delle batterie a bordo e induttivi e i convertitori CC/CC per veicoli elettrici (EV) e ibridi elettrici plug-in (PHEV). Tuttavia, viene utilizzato anche in ambienti industriali grazie alla sua robustezza in applicazioni quali gruppi di continuità (UPS), azionamenti per motori, caricabatterie da parete o inverter per sistemi solari e applicazioni di saldatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome