Da Rutronik i processori Raptor Lake Refresh

I processori Intel Core di 14a generazione per desktop delle serie K e KF - nome in codice "Raptor Lake Refresh" - ampliano il portafoglio di apparecchiature di gioco di fascia alta di Rutronik. I processori Intel Core presentano l'architettura Intel Performance Hybrid con core ad alte prestazioni progettati per soddisfare le richieste dei giochi più impegnativi. La maggiore potenza multitasking e gli E-cores consentono di eseguire applicazioni in background anche durante il gioco. I processori desktop Intel Core i9, Intel Core i7 e Intel Core i5 sono disponibili su www.rutronik24.com.

I processori Intel Core delle serie K e KF Raptor Lake Refresh, progettati per i software di gioco più esigenti, consentono FPS (Frames Per Second) più elevati e costanti e tempi di caricamento più rapidi. L'Intel Thread Director garantisce un gioco ininterrotto senza scatti nonostante l'esecuzione parallela di applicazioni in background. I processori sono dotati di una connettività migliorata con supporto per Thunderbolt 47, Wi-Fi 7 e 6E, oltre a Bluetooth 5.4 e Bluetooth 6E. Bluetooth 5.4 e RAM DDR4 o DDR5.

I modelli di processore con la designazione K hanno un moltiplicatore sbloccato e liberamente regolabile, con un'ulteriore flessibilità di overclocking che consente all'utente di aumentare la velocità di clock del processore per ottenere prestazioni superiori alle specifiche standard. Un ulteriore aumento delle prestazioni del processore si ottiene con l'overclocking con l'Intel Extreme Tuning Utility (XTU).

I modelli di processore contrassegnati dalla sigla KF corrispondono essenzialmente alla serie K in termini di moltiplicatori sbloccati e opzioni di overclocking, ma sono destinati principalmente a sistemi adatti alle prestazioni e ai giochi e pertanto sono privi di unità grafica integrata.

I processori Intel Core i9 sono caratterizzati da un'architettura ibrida progettata per garantire prestazioni intelligenti, creazione ottimizzata e ottimizzazione.
- Velocità di clock massima fino a 6,0 GHz
- Fino a 24 core: 8 core ad alte prestazioni/16 core efficienti
- Fino a 32 thread: 16 su Performance-cores/16 su Efficient-cores

I processori Intel Core i7 alimentano i pc di fascia alta con eccellenti prestazioni della CPU per la grafica di livello discreto e l'accelerazione AI.
- Velocità di clock massima fino a 5,6 GHz
- Fino a 20 core: 8 core ad alte prestazioni/12 core efficienti
- Fino a 28 thread: 16 su Performance-cores/12 su Efficient-cores

I processori Intel Core i5 consentono la creazione, l'editing, la condivisione di contenuti 4K ed esperienze di intrattenimento coinvolgenti. esperienze di intrattenimento coinvolgenti.
- Velocità di clock massima fino a 5,3 GHz
- Fino a 14 core: 6 core ad alte prestazioni/8 core efficienti
- Fino a 20 thread: 12 su Performance-cores/8 su Efficient-cores

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome