Da Recom moduli AC/DC ad alto isolamento per IoT e automazione industriale

La più recente aggiunta di RECOM al suo portfolio AC/DC a bassa potenza comprende moduli durevoli con certificazioni complete per applicazioni domestiche e per apparecchiature IT. Il loro isolamento da 4kV, la capacità di potenza di picco del 150% e un intervallo di temperature di funzionamento da -40°C a +90°C li rende adatti a un’ampia gamma di condizioni di funzionamento.

La serie RAC04-K/277 fornisce sempre in tutto il mondo una potenza di uscita continua di 4 watt in ambienti difficili fino ad un’altitudine di 5000 m e presenta anche una capacità di carico di picco fino al 150% per esigenze di potenza dinamiche. Questi moduli forniscono una potenza di uscita a pieno carico da -40°C a 75°C sull’intero intervallo d’ingresso da 80 VAC a 305 VAC e sono certificati per funzionamento con derating di potenza fino a temperatura dell’aria di 90 °C.

Con certificazioni di sicurezza internazionale per applicazioni industriali, domestiche e per apparecchiature IT, sono fra i moduli di potenza più versatili sul mercato. Questa serie di moduli AC/DC completamente incapsulati è una soluzione completa senza necessità di componenti esterni che supporta il funzionamento in modalità di standby Ecodesign Lot 6 per applicazioni in tutto il mondo in automazione, Industria 4.0, IoT, automazione domestica e domotica.

Grazie alla classe II rinforzata d’isolamento per uscite flottanti e alla conformità alle emissioni di classe B con largo margine senza componenti esterni si tratta di una delle soluzioni di potenza modulare di uso più facile nell’industria. Campioni e prezzi OEM sono disponibili presso tutti i distributori autorizzati o direttamente dalla RECOM.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome