Da Recom convertitori DC/DC con tensioni di ingresso 4:1 e package 1″x 1″

La recente serie REC15E-Z di RECOM con convertitori DC/DC isolati da 15 W presenta un'ampia gamma di input a basso costo nella popolare dimensione del case 1" x 1". Ciò consente di risparmiare una notevole quantità di spazio sul PCB, mentre gli ampi intervalli di input aumentano la flessibilità accettando diverse tensioni di bus standard. I convertitori DC/DC REC15E-Z sono dispositivi specifici da 15 W, nessun carico minimo, isolamento 1600 VDC, alta efficienza fino al 90% e basso ripple/rumore.

La serie REC15E-Z è stata progettata per applicazioni sensibili ai costi in cui lo spazio della scheda è decisivo. Gli ampi intervalli di tensione di ingresso 4:1 accettano 9-36 V o 18-75 V per coprire più opzioni di alimentazione, quali batterie al piombo o al litio o tensioni di bus industriali 12/24/36/48V.

Gli ingressi sono protetti da transienti fino a 100 V e dispongono di UVLO per proteggere le batterie da scariche eccessive. Le uscite singole o doppie sono continuamente protette da cortocircuiti e sovraccarichi e possono pilotare carichi ad alta capacità. Sono pienamente certificati per gli standard EMC e di sicurezza industriali e sono coperti da una garanzia di tre anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome