Da Nexperia nuovi ASFET per gli airbag delle automobili

Nexperia ha lanciato una nuova gamma di MOSFET per applicazioni specifiche (ASFET) per gli airbag delle automobili, con in testa il MOSFET BUK9M20-60EL a singolo canale N da 60 V e 13 mOhm di livello logico in confezione LFPAK33. Gli ASFET sono MOSFET progettati e ottimizzati specificamente per l'uso in un'applicazione. Questo portafoglio è l'ultima aggiunta a una gamma di altri ASFET che Nexperia fornisce per l'isolamento delle batterie, il controllo dei motori, l'hot-swap e le applicazioni Power-over-Ethernet (PoE).

Il BUK9M20-60EL utilizza la nuova tecnologia SOA (Safe Operating Area) di Nexperia, studiata per fornire prestazioni di alto livello in modalità lineare transitoria, un parametro di prestazione fondamentale nelle applicazioni airbag. Il BUK9M20-60EL raggiunge queste prestazioni nel nuovo packaging LFPAK33 che utilizza l'84% di spazio in meno sulla scheda rispetto al vecchio packaging DPAK, pur mantenendo la robustezza.

"Questo portafoglio di ASFET utilizza una combinazione della più recente tecnologia trench del silicio e del packaging LFPAK, consentendo di soddisfare i più recenti standard di affidabilità", spiega Norman Stapelberg, Senior Product Marketing Manager di Nexperia. "L'utilizzo delle più recenti tecnologie di produzione e confezionamento rende la catena di fornitura più sostenibile e consente a Nexperia di aumentare la capacità produttiva per soddisfare le richieste di un mercato in crescita per questi prodotti."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome