Da Mouser il ciruito integrato LSI di sintesi vocale Rohm

Mouser ciruito integrato LSI di sintesi vocale Rohm

Mouser distribuisce ora il circuito integrato (CI) LSI di sintesi vocale ML22120 di Rohm Semiconductor. Il CI LSI di sintesi vocale ML22120 è progettato per i sistemi di rilevamento di prossimità dei veicoli elettrici (EVs).

L'ML22120 è il primo dispositivo LSI di sintesi vocale del settore progettato appositamente per i suoni AVAS (sistema acustico di avvertimento per veicoli) per i veicoli elettrici.

Le nuove normative AVAS richiedono l'uso di segnali acustici che avvertano i pedoni della presenza ravvicinata di un veicolo elettrico e questo componente LSI di sintesi vocale di classe automotive integra un generatore di segnali acustici, un fader e un equalizzatore per la creazione e la regolazione dei suoni di riproduzione (come i suoni di avviso di prossimità del veicolo) semplificando al contempo la regolazione del suono dopo l'installazione sul veicolo.

Il circuito integrato LSI di sintesi vocale presenta un convertitore D/A a 16 bit e un filtro passa-basso, che produce un suono di alta qualità con un equalizzatore a 5 bande per l'elaborazione dell'effetto di qualità sonora. Include anche una funzione di rilevamento dei guasti progettata per rilevare le anomalie nella comunicazione con il microcontrollore principale o l'oscillatore esterno, migliorando la sicurezza e l'affidabilità del veicolo.

L'ML22120 supporta una memoria flash seriale esterna massima di 128 Mbit, con un'interfaccia di memoria flash seriale per i dati audio e la funzione di riproduzione dei dati audio (generatore audio). Il ML22120 è supportato dalla scheda di riferimento RB-D22120TB32 e dal kit di controllo 3 SDCK3 per dispositivi audio .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome