Da Mouser i microcontrollori EZ-PD PMG1-B1 Infineon

Mouser offre ora a magazzino i microcontrollori EZ-PD PMG1-B1 USB Tipo-C di Infineon Technologies.

I microcontrollori EZ-PD PMG1-B1 forniscono agli ingegneri una soluzione su chip singolo integrata per applicazioni ad alta tensione con interfaccia USB-C che richiedono una MCU flessibile e sicura e costi ridotti della distinta materiali, come utensili elettrici, piccoli apparecchi elettronici, eBike e tanto altro.

Questi sistemi di alimentazione USB programmabili ad alta tensione presentano un processore Arm Cortex (-M0/M0+) integrato, 128 KB di memoria flash, 16 KB di RAM e 32 KB di ROM, più periferiche analogiche e digitali. I microcontrollori EZ-PD PMG1-B1 offrono anche dei controllori buck-boost.

Questi controllori integrano dei gate driver per VBUS NFET sul percorso di consumo per applicazioni di dissipazione e per funzioni di protezione controllate dall’hardware sul VBUS.

Il microcontrollore supporta un’ampia gamma di tensioni in ingresso (da 4 V a 24 V con una tolleranza di 40 V) con frequenze di commutazione programmabili (da 150 kHz a 600 kHz) in una soluzione di alimentazione USB integrata e presenta un modulo crittografico hardware integrato con unità vettoriale, oltre a un ampio intervallo di temperature ambiente da -40°C a +105°C con una temperatura di giunzione in esercizio di +125°C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome