Da MINMAX nuovi moduli convertitore CC-CC da 6-60 W dotati di isolamento 3kV

MINMAX ha ampliato la sua linea di moduli convertitori CC-CC ad altissimo isolamento con prodotti compatibili con potenze in uscita fino a 60 W.

Le serie di convertitori CC-CC MJA06C da 6 W, MKA10C da 10 W, MOA20C da 20 W, MQA40C da 40 W e MRA60C da 60 W sono particolarmente idonee per applicazioni gravose in apparecchiature di controllo industriale grazie all’elevato rating di isolamento I/O di 3.000 V CA e all’elevata efficienza media (fino all’89%). I moduli sono forniti in un involucro in plastica completamente incapsulata con due opzioni di montaggio: su telaio con morsetti a vite o con una clip per le guide DIN.

Tutti i modelli sono compatibili con un ampio intervallo di ingresso di 80-160 V CC, ideale per l’utilizzo in apparecchiature di generazione, stoccaggio e distribuzione di energia, nonché in rack di server e data center, apparecchiature di telecomunicazione e sistemi industriali.

“Le serie MJA06C, MKA10C, MOA20C, MQA40C e MRA60C di convertitori CC-CC di MINMAX offrono ai designer di apparecchiature industriali una nuova opzione per la progettazione di potenti sistemi di alimentazione”, ha affermato Achun Tsai, Global Sales Manager di MINMAX.

Ciascuna serie comprende nove modelli, che offrono una tensione di uscita singola regolata di 5 V, 5,1 V, 12 V, 15 V, 24 V e 48 V CC, o un’uscita doppia di ±12 V, ±15 V o ±24 V CC.

Tutti i modelli sono dotati di protezione da sottotensione, sovraccarico/tensione e cortocircuito, nonché capacità di accensione/spegnimento remoto e un indicatore di uscita a LED. Non prevedono requisiti di carico minimo e offrono un consumo energetico no-load molto basso.

I prodotti sono dotati dell’approvazione di sicurezza UL/cUL/IEC/EN 62368-1 e di marcatura CE. L’integrazione del design del prodotto finale è facilitata dalle caratteristiche di bassa rumorosità dei convertitori: tutti i modelli sono approvati EN 55032 Classe A per le emissioni EMI e sono dotati di approvazione EN 61000-4-2, -3, -4, -5, -6 e -8 per l’immunità EMC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome